Resta informato. Di seguito puoi trovare tutte le informazioni e i contatti agenzia noleggio animali. 

Contatti agenzia noleggio animali

Milano
info@zooflash.it
+39 335 646 1682
P.Iva 07064150969

Scrivi una mail

Contatti Zooflash

Non perderti le ultime news

Seguici sui social network per restare aggiornato con le novità e le proposte che ti offriamo ogni giorno.

Segui le news dell'agenzia noleggio animali

Oltre all'agenzia noleggio animali puoi trovarci anche qui

ZOOFLASH contatti agenzia noleggio animali

è la prima (Animal Agency) agenzia di noleggio animali in Italia: da noi troverete animali attori e non. Potrete avere non solo gatti o cani addestrati, ma tantissimi altri animali a noleggio in grado di permettervi la miglior realizzazione di spot pubblicitari, film, documentari, riprese fotografiche, programmi televisivi, eventi live. Hanno 2, 4, 8 o più zampe motrici, possono essere pelose, piumate o squamate, a richiesta persino pinnedotate.

LE DIMENSIONI

non sono un problema: partiamo dalla extra large proboscidata per arrivare alla saltellante xxs, passando per spire a fisarmonica lunghe quanto basta.
Con Zooflash, la prima agenzia di noleggio animali, non dovete preoccuparvi di nulla: voi ci chiamate, ci spiegate la vostra esigenza “bestiale” e noi ci occupiamo di tutto quello che riguarda la gestione dell’animale dall’arrivo sul set fino al suo ritorno a casa, trasporti inclusi.

Nel caso i protagonisti siano tigri o leoni, elefanti o cammelli, foche o aquile, talpe o coccodrilli, insomma animali “particolari”, saranno seguiti sul set da veterinari in grado di garantire all’animale l’assoluta certezza di essere al riparo da qualsiasi tipo di stress o da situazioni che possono metterne a repentaglio la propria salute e la propria dignità.
Zooflash collabora con i migliori animal trainers nazionali e internazionali, ma soprattutto con persone che amano e rispettano profondamente i propri animali. Non stupitevi se dovessimo rifiutare alcune vostre richieste: significa che le basi fondamentali di rispetto e dignità dell’animale nel lavoro proposto non vengono considerate o garantite.